Trasloco del magazzino: spedizione dei pacchi temporaneamente sospesa. Non appena potremo riprendere le consegne, la informeremo immediatamente. Leggi di più qui.
Aggiornamento temporaneo sulle spedizioni
Caro cliente,
Come è nostra abitudine, facciamo tutto il possibile per elaborare gli ordini in modo rapido e accurato. Tuttavia, a causa del trasloco imprevisto del nostro magazzino e dell’interruzione improvvisa del nostro partner logistico, ci troviamo attualmente ad affrontare una grande sfida nella spedizione dei pacchi. Vogliamo essere completamente trasparenti: al momento non è chiaro quando potremo riprendere pienamente le nostre spedizioni. Il nostro team sta lavorando intensamente a una soluzione, in modo da poter riprendere le consegne normali il prima possibile.
Cosa significa questo per il tuo ordine?
- Ordini di questa settimana: faremo tutto il possibile per spedirli comunque.
- Se questo non fosse immediatamente possibile: gli ordini rimarranno ovviamente nel nostro sistema e saranno spediti non appena sarà di nuovo possibile.
- Vuoi annullare il tuo ordine?: è naturalmente possibile. Informane il nostro servizio clienti e provvederemo a rimborsarti immediatamente l’importo del tuo acquisto.
La tua fiducia è importante per noi
Comprendiamo che questa sia una situazione spiacevole. Per questo per noi è importante informarti con sincerità e offrirti, come cliente, la libertà di scelta: attendere fino a quando la consegna sarà nuovamente possibile, oppure annullare il tuo ordine e ricevere immediatamente il rimborso. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Puoi contattarci tramite [email protected] o +31-020-2090234 .
Grazie per la tua comprensione e pazienza in questo periodo eccezionale. Siamo convinti di risolvere presto questa situazione e non vediamo l’ora di offrirti nuovamente il nostro servizio di sempre.
Cordiali saluti,
Derk Noordhuis CEO
Building Quality B.V.