Aggiornamento temporaneo sulle spedizioni

Caro cliente,

Come sa, facciamo sempre del nostro meglio per elaborare gli ordini in modo rapido e accurato. A causa del trasferimento imprevisto del nostro magazzino e della perdita improvvisa del nostro partner logistico, stiamo attualmente affrontando una grande sfida nelle spedizioni. Vogliamo essere completamente trasparenti: al momento non è certo quando potremo riprendere le consegne normalmente. Il nostro team sta lavorando intensamente per trovare una soluzione e tornare a consegnare il prima possibile.

 

Aggiornamento: mercoledì 10 settembre

Buone notizie per i prossimi giorni

Dalla prossima settimana riprenderemo il nostro servizio abituale – e stiamo anche lavorando a diverse migliorie di cui potrai presto beneficiare:

 

  • un orario limite per gli ordini più esteso (ordinare più tardi = spedizione nello stesso giorno)
  • nuove opzioni di consegna come punti di ritiro e scelta del giorno di consegna
  • la possibilità di ritirare direttamente gli ordini presso il nostro nuovo magazzino
  • ampliamento della gamma Mapei

 

Con queste migliorie vogliamo rendere la tua esperienza di acquisto e consegna ancora più semplice e flessibile.

 

Cosa significa per il tuo ordine?

  • Ordini di questa settimana: faremo tutto il possibile per spedirli.
  • Se non fosse possibile subito: gli ordini rimarranno nel nostro sistema e verranno evasi appena sarà possibile.
  • Vuoi annullare il tuo ordine? Nessun problema. Contatta il nostro servizio clienti e provvederemo subito al rimborso.

 

La tua fiducia è importante per noi

Sappiamo che questa situazione può essere scomoda. Per questo vogliamo informarti con trasparenza e darti la possibilità di scegliere: attendere fino a quando la spedizione sarà di nuovo possibile, oppure annullare l’ordine e ricevere subito il rimborso. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi domanda. Puoi contattarci a [email protected] o al numero +31-020-2090234.

Grazie per la comprensione e la pazienza in questo periodo particolare. Siamo certi di risolvere tutto presto e saremo felici di servirti nuovamente al più presto con il nostro servizio di fiducia.

Cordiali saluti
Derk Noordhuis CEO
Building Quality B.V.